Kate incinta! Sarà vero?

ADV

Per mesi si è parlato del matrimonio da favola di William e Kate, e poi il tormentone su Pippa la sorella di kate. Invece adesso si chiacchiera sulla fertilità della giovane sposa. Qualche settimana fa  addirittura girava voce che la  duchessa di Cambdrige, non poteva avere figli perché sterile!

Giro di boa per le ultime indiscrezioni, adesso Kate sarebbe incinta dopo solo  tre mesi di  matrimonio: lo scrive il tabloid Daily Star on Sunday, un pettegolezzo motivato dal fatto che la principessa non ha toccato alcol per i festeggiamenti del matrimonio della cugina di William, Zara Phillips, figlia di Anna, secondogenita della regina. Del tutto insolito ad un ricevimento britannico dove è consuetudine, anche tra le donne, bere alcol.

Altro dettaglio sospettoso la coppia reale ha lasciato la festa alle 20.10 e William aveva un atteggiamento protettivo cingeva Kate con un braccio intorno alla vita. Beh…speriamo bene, e speriamo che riescano a vivere questa esperienza senza troppe interferenze!!!

Scrivi un commento