Kate Middleton è incinta, è ufficiale!

ADV

Questa volta è vero: Kate Middleton è incinta! A venti mesi dal matrimonio, celebrato il 29 aprile 2011, darà al principe  William, erede al trono di Inghilterra, un figlio! Dopo mesi di rumors, finalmente arriva la conferma ufficiale direttamente da St. James Palace residenza di William e Kate, con questo comunicato: “Le altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa.

La  notizia avrà di sicuro già fatto il giro del mondo ancor più perché Kate, secondo quanto riferito dal Palazzo Reale, si trova in ospedale a causa di forti nausee mattutine. La duchessa di Cambridge è stata ricoverata  ieri nell’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra, costantemente piantonato da agenti della polizia, e dovrà osservare qualche giorno di riposo.

La  Bbc ha addirittura interrotto le trasmissioni e dedicato lunghi servizi all’evento. Il primo ministro britannico, David Cameron, si è fatto portavoce della felicità dei familiari di William e Kate ed ha affidato a Twitter la sua reazione alla notizia che i principi aspettano un bambino: “molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi“, e poi ha aggiunto: “che nasca maschio o femmina sarà erede al trono, terzo in linea di successione, in quanto primogenito della coppia reale, secondo la legge britannica“.

E già si fanno i calcoli sulla data della nascita, l’estate prossima, probabilmente intorno ad Agosto. Certo l’attesa sarà lunga soprattutto per i sudditi britannici.

Scrivi un commento