Kate Middleton: i look premaman

ADV

Kate Middleton è ormai giunta al termine della propria gravidanza. Tra circa un mese è previsto l’arrivo dell’erede della coppia reale e la giovane moglie di William è stata per tutti questi mesi seguita e ammirata  dalle numerose future mamme inglesi e non.
Imitata e seguita da subito come icona di stile,  con il pancione Kate non smette di farsi apprezzare oltre che per il sorriso radioso e il portamento elegante, anche per alcune mise particolarmente azzeccate.

La vediamo amare i colori bon ton e pastello per le occasioni importanti, come ad esempio il completo  mostrato alla cerimonia per il 60° anniversario dell’incoronazione della regina Elisabetta. Cappellino con veletta, gonna leggermente sopra al ginocchio, abito morbido e cappottino hanno caratterizzato questo evento importante.

In altri momenti Kate ha decisamente osato di più. Non ha abbandonato le scarpe con tacco vertiginoso (che slanciano la figura, la signora lo sa!) e le gonne più corte, non particolarmente apprezzate dalla regina.

Un esempio? L’abitino a pois che la duchessa ha indossato sia all’inaugurazione dei Warner Bros Studios  che ad un matrimonio di amici (vedi foto sopra).

Ultimamente Kate è stata colta dai fotografi inglesi mentre faceva shopping per il futuro bebè.  Semplice e raffinata, indossava un abito acquistato per poco più di 20 euro sul sito ASOS. Il capo è andato letteralmente a ruba, come accadde anni fa per il famoso abitino di Topshop.

Se non ci si può permettere di imitare lo stile di Kate acquistando il completino coordinato pesca di Jenny Packham, tutte potranno farlo con questo abito blu, abbinato non più ai tacchi ma a delle comode zeppe

Scrivi un commento