Kate Middleton incinta! E’ in arrivo il terzo royal baby

kate middleton incinta

La notizia questa volta è vera. Kate Middleton è incinta! Il terzo Royal Baby è in arrivo e la gravidanza della moglie di William è stata annunciata attraverso i social network.

«Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa è attesa del terzo figlio» Questa mattina alle 7 il tweet dell’account ufficiale di Kensington Palace ha condiviso la bella notizia alla quale è seguito il comunicato stampa ufficiale.

Kensington Palace ha annunciato anche che la regina e i membri delle famiglie sono deliziati dalla notizia e che anche in questo caso la duchessa di Cambridge soffre di Hyperemesis Gravidarum, che le provoca forti nausee mattutine. Per questo motivo Kate ha annullato il proprio impegno di oggi presso l’Hornsey Road Children’s Centre di Londra, l’ospedale dei bambini

kate middleton incinta

Kate Middleton incinta: le voci si rincorrevano da giorni

Era qualche giorno che sui tabloid erano cominciate a rincorrersi illazioni e voci insistenti riguardo alla terza gravidanza di Kate. La Duchessa aveva annullato alcuni impegni mattutini ed era stata ricoverata per qualche ora in ospedale. Le voci su una presunta gravidanza non riguardavano solo Kate Middleton, ma anche la sorella Pippa, che tre mesi fa ha sposato James Matthews. Se su Pippa si hanno solo gossip di fonti attendibili,  riguardo a Kate c’è l’annuncio ufficiale, che ha scatenato commenti, complimenti, battute e condivisioni.

Dopo George, 4 anni, e Charlotte, 2 anni, chi arriverà ad allietare la famiglia reale? Nel Regno Unito si sono già aperte le scommesse non solo riguardo al sesso, ma anche sul nome del nascituro. Voi cosa ne dite?

 

Scrivi un commento