Kate Middleton incinta di nuovo? Rumors insistenti

ADV

Kate Middleton incinta

Nuovi rumors darebbero William e Kate di nuovo in procinto di diventare genitori. Quanto di vero c’è in questa notizia di gossip che si sta facendo largo sul web?

Kate Middleton è incinta. Voci insistenti si susseguono sul web e tra i magazines di gossip. E’ dai primi di gennaio che la notizia della terza gravidanza di Kate rimbalza da un sito all’altro, da una rivista di gossip all’altra ed è arrivata anche tra i nostri tabloid italiani.

Kate Middleton incinta: cosa dicono i rumors

Oggi e Huffington Post ne hanno parlato in questi giorni. Sembra che la notizia della gravidanza di Kate sia giunta da una non ben indentificata fonte vicina alla casa reale, secondo la quale durante il tradizionale pranzo di Natale William avrebbe annunciato alla famiglia la bella notizia.

Secondo i diversi siti di gossip che si sono occupati della notizia, pare che Kate aspetti due gemelle e che abbia informato il marito inviandogli la foto dell’ecografia. William avrebbe anche risposto chiedendole se tutto ciò fosse uno scherzo.

I tabloid di tutto il mondo stanno raccontando questa notizia. Che sia fondata o no, al momento non è dato di saperlo. Kate sarebbe alla fine del terzo mese e se le voci che vedono Kate Middleton incinta fossero vere, l’annuncio ufficiale non dovrebbe tardare a venire.

C’è chi come il thehollywoodgossip sostiene che Kate potrebbe dare l’annuncio della sua gravidanza oggi, nella giornata in cui è direttrice di Huffington Post UK. Oggi, infatti, Kate curerà un numero speciale dell’Huffington Post dedicato alla salute mentale dei bambini.

Kate Middleton incinta o no? Cosa ne pensate?

Lo sappiamo benissimo, il mondo è pieno di altri problemi e potrebbe non interessare se la famiglia reale vedrà tra qualche mese l’arrivo di due gemelle (i rumors si spingono fino a ipotizzare questo) o no. Però quella di William e Kate è una famiglia che piace e ogni tanto ci può far bene lasciarci andare a un po’ di sano gossip…

Voi cosa ne pensate? Saranno vere le voci che si susseguono o verranno smentite a breve? Per quanto ci riguarda, ci sono aspetti della notizia che farebbero pensare a una vera e propria bufala. Però quella di William e Kate è un po’ una favola, anche se molto moderna. E come in tutte le favole a noi piace sognare e sperare che ci sia il lieto fine. Due bellissime gemelline potrebbero esserlo…

Scrivi un commento