Kate Middleton incinta! Nessuna smentita, per ora!

Ancora riflettori puntati sulla coppia reale, questa volta forse ci siamo: una cicogna in arrivo per William e Kate. Secondo il magazine statunitense In Touch, da una “fonte reale” sarebbe trapelato che Kate è incinta addirittura di sei settimane.

Intorno alle voci insistenti nessuna conferma nè tantomeno una smentita, sembra che tuttavia il portavoce della Duchessa di Cambridge abbia detto:

Non confermiamo né smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumor di una gravidanza che sentiamo. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico”. 

Le voci su questa presunta gravidanza si susseguono da settimane in Gran Bretagna. Ad alimentarle ecco un episodio in particolare: il rifiuto di Kate, durante un evento di beneficenza dell’Unicef a Copenhagen, di un dolcetto alle arachidi pur non essendo allergica; sembrerebbe che il burro di arachidi sia sconsigliato alle future mamme.

Si parla anche della costruzione di tre nursery nella loro nuova casa a Kensington Palace. William e Kate vorrebbero avere una bambina e così via libera al toto-nomi: Alice, Rose, Margareth, Elisabeth se una è femminuccia; Edward, Philip e Michael se maschio. Certo per essere un pettegolezzo questa volta è ricchissimo di dettagli!

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/