Katy Perry: lascia la musica, per fare la mamma e la casalinga!

ADV

La vita di Katy Perry, secondo quanto riportato dal The New York Post, è ad una svolta, dopo la conclusione del tour, avrebbe deciso di abbandonare per un po’ il palco internazionale per stare di più con suo marito, l’attore Russell Brand; vuole dedicarsi alla famiglia ed è seriamente intenzionata ad avere il primo figlio.

E’  la stessa Katy Perry, abbastanza determinata, a confessarlo in una recente intervista al tabloid americano, il suo amato Russell sarebbe pronto, all’età di 36 anni, per diventare padre. La regina  indiscussa del pop, e seguace del culto della religione hindu, ha fatto retromarcia sulla convinzione di non volere figli. La paura del dolore per Katy Perry la teneva lontana dal pensiero di poter concepire un bambino.

La travolgente cantante aveva dichiarato in occassione di un intervista

 Mi piacerebbe avere dei figli. Penso che sia una ragione per cui ti sposi una persona in particolare. Tu pensi che la persona sarà un buon compagno di squadra, un buon padre. Quello di cui non sono sicura e se è arrivato il tempo o meno. Vedremo. Il dolore? Se non mi farà male, credo di provare ad averne subito un altro.

Un passo importante per Katy ma un dispiacere per tutti i fan più irriducibili: sembra che il 22 gennaio 2012 sarà il suo ultimo concerto nelle Filippine, dopo di ché basta eccessi e lontano dalle scene per un pò. E allora da parte nostra auguri Katy e a presto mamma!

Immagini:
gossipfacile.it

Scrivi un commento