Bambini oggi facciamo un gioco nuovo: uno shooting di moda dove voi sarete i modelli!”
Uno shooo che??”
Insomma è una sorpresa, ma dovrete indossare magliette, gonnelline e pantaloni e dovrete muovervi e giocare mentre una fotografa vi farà delle foto!
Beh l’importante è che si giochi”, hanno risposto in coro i maschietti!

Quando abbiamo annunciato ai nostri figli che avrebbero dovuto indossare dei vestiti offerti gentilmente da Kiabi per partecipare a un servizio fotografico non potevano certo immaginare che avrebbero avuto gonfiabili, scivoli e piscine di palline a loro disposizione per un intero pomeriggio.

Bimbi e Kiabi

Bimbi e Kiabi

Bimbi e Kiabi

La piccola Clara (la più giovane della combriccola) all’inizio era un po’ intimidita dalle corse scatenate e dai salti dei 5 scalmanati, ma sono bastati pochi minuti per rompere il ghiaccio. Merito anche della bellissima Anita che l’ha subito presa sotto la sua ala, insegnandole mosse e passi da vera modella.

Bimbe e Kiabi

Bimbe e Kiabi

Bimbe e Kiabi

Bimbe e Kiabi

Le magliette con le scritte in inglese, della nuova collezione primavera 2015, sono state prese letteralmente d’assalto dai nostri modelli per caso, che facevano a gara per indossarle. Poi Diego (campione di judo) ha avuto la meglio aggiudicandosi quella rossa da “future star.”. Non c’è che dire fra una scivolata e una guerra di palline i nostri eroi si sono impegnati anche a fare espressioni da duri e mosse da passerella, per la gioia di noi mamme che trattenevamo a stento le risate.

Bimbi e Kiabi

Bimbi e Kiabi

Bimbi e Kiabi

Bimbi e Kiabi

Le fanciulle invece tutte pois e volant, si muovevano leggere come farfalle!

Bimbi e Kiabi

Alla fine sudati e soddisfatti sono riusciti ad indossare i vari capetti a disposizione e quando è stato il momento di andare, indovinate un po’ la risposta collettiva…
Ma come di già???, dai ancora una maglietta per favore!

Bimbi e Kiabi


Un ringraziamento particolare, oltre a Kiabi che ci ha fornito i vestiti, è per “Il Bruco Arts Preschool”, nido e materna bilingue di Milano, che ci ha ospitato per fare tutte queste belle foto e tenere a bada tutti i bambini! 🙂


Outfit Anita: Gonnellina nera a pois con maglietta rosa pallido con stampa, pantalone color caramello con maglietta azzurra a pois, pantalone rosa con maglietta blu con stampa.
Outfit Clara: Salopette color salmone, gonnellina fantasia fiori con maglietta rosa con stampa
Outfit Diego: Pantalone blu con con maglietta maniche lunghe rossa con stampa
Outfit Damien: Pantaloncino con bretella e maglietta rossa con stampa
Outfit Samuel: polo grigia con stampa gialla e bomberino blu smanicato
Outfit Davide: pantalone marrone con tasche, maglietta azzurra e felpa grigia