Kids’ Choice: il seggiolino disegnato dai bambini per i bambini

ADV

seggiolino bebè confort rodi air footballViaggiare con i bambini ben assicurati al loro seggiolino è tanto obbligatorio quanto difficile. Nella maggior parte dei casi dobbiamo affrontare pianti, urla e lamentele. Quando sono piccoli il pianto può lasciarci convincere a prenderli in braccio. Niente di più sbagliato, come ben sappiamo e come vi abbiamo più volte ricordato.

Quando i bimbi crescono la tentazione è di eliminare il seggiolino. Loro si sentono grandi, potrebbero rifiutare di stare seduti sul seggiolino con schienale e poggiatesta. Mai trasportare bimbi al di sotto del metro e cinquanta senza adeguati seggiolini! Come si può fare? Cercando di spiegare loro quanto è importante che possano viaggiare sicuri, ma anche tentando di rendere il seggiolino un po’ più appetibile.
In che modo? Con quale accorgimento?

Ci ha pensato Bébé Confort rallegrando, con una nuova collezione, la linea Rodi AirProtect®.

Si tratta di Kids’ Choice, una collezione a vera misura di bambino. Questo perché sono proprio i bimbi ad averla ispirata! Ad un gruppo di baby designer è stato chiesto di disegnare il seggiolino dei loro sogni e Bébé Confort ha poi realizzato i loro progetti.

La serie di seggiolini Kids’ Choice prende il via con un omaggio agli appassionati di calcio e agli imminenti Campionati Europei. Il primo seggiolino della linea Kids’ Choice, infatti, si chiama “Football” e farà la gioia dei piccoli calciatori che si sentiranno abbracciati da un grande pallone.

A settembre, però, anche le bimbe potranno essere accontentate: che ne dite del seggiolino Princess, un vero trono tutto rosa sul quale le nostrepiccole principesse potranno viaggiare comodamente sedute? Bello, vero?

E infine, per i bimbi che amano il divertimento ecco Magic, un seggiolino che si illumina al buio, rendendo magico l’interno dell’auto e conciliando sogni incantati.

Tanta allegria senza rinunciare a comfort e sicurezza: adatto per bambini dai 15 ai 36 kg (da 3,5 a 10 anni circa), Rodi AirProtect® si reclina per offrire massima comodità in ogni situazione e si regola in altezza e in larghezza in funzione della crescita del bambino. Un dispositivo di ancoraggio situato nel poggiatesta, garantisce la stabilità del seggiolino installato nel veicolo.

Quale tra questi tre seggiolini potrebbe piacere ai nostri figli? Io ne ho uno calciatore…  la scelta sarebbe ovvia 😉 e per voi?

[poll id=”53″]

Tags:

Scrivi un commento