Kim Rossi Stuart è papà! Fiocco azzurro!

ADV

Kim Rossi Stuart è diventato papà, un fiocco azzurro per lui e la compagna Ilaria Spada. Il lieto evento che li ha resi genitori risale allo scorso 26 novembre. A dare la notizia è stata la conduttrice nonché grande amica della coppia Caterina Balivo sul suo profilo Twitter che felicissima ha scritto: ”E’ nato !! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”.
La presentatrice è legatissima ai due neo genitori, grande amica di Ilaria, fu un po’ il “cupido” della loro storia d’amore perché proprio ad una cena organizzata da Caterina che si conobbero Kim e la Spada. Non ci sono indiscrezioni sul nome del piccolo, ma le fan del bellissimo Kim non hanno dubbi che assomigli al papà.

Una storia d’amore intensa tra Kim ed Ilaria, dopo un solo mese dall’inizio della relazione l’attrice era già incinta e lo confessa emozionata al settimanale Gioia :

 

un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite, Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L’incastro perfetto“.

 

E adesso con l’arrivo di un figlio “l’incastro perfetto” diventa una combinazione vincente! Auguroni ai neo genitori!

Immagini:
tumblr.com

Scrivi un commento