Kinder Diario: l’app per organizzare e custodire i momenti belli

ADV
Kinderdiario, per sistemare le foto
Una mamma alle prese con la nuova app di Ferrero, Kinder Diario: come utilizzarla e quali sono i suoi vantaggi

Mi è sempre piaciuto fotografare e lo smartphone mi permette di poter scattare in qualsiasi momento. Anche se i miei figli sono diventati grandi, continuo a divertirmi nel riprenderli quando meno se l’aspettano o in quegli istanti idilliaci in cui sembrano andare d’amore e d’accordo. Ora che ho scoperto la nuova app Kinder Diario posso anche organizzare meglio le immagini della nostra vita famigliare. Oggi vi racconterò come funziona brevemente questa nuova app e come mi sono trovata.

Kinder Diario: cos’è

Kinder Diario è la nuova app lanciata di recente da Ferrero che permette di catalogare e sistemare meglio le innumerevoli immagini che abbiamo sul telefono. Non so voi, ma io (sbagliando) non le scarico e non le ordino. Rimangono lì, sul telefono, e ogni tanto mi diverto a scorrerle e a rivivere i momenti passati insieme ai miei cari. Un po’ di ordine, però, ci vorrebbe per davvero e Kinder Diario mi sta aiutando. Ecco i vantaggi che ho trovato giocando un po’ con l’applicazione.

  • L’app permette di caricare non solo foto, ma anche video, file audio, di catalogarli in base a categorie e album (che si possono anche personalizzare), e anche di condividere tutto ciò che si carica con parenti e amici o con i social. Una volta caricate, le foto possono essere anche modificate. Dopo un breve lavoro di post produzione, le possiamo sistemare nell’album giusto

kinder diario

  • Foto, video e non solo: come negli album di una volta, anche con l’app Kinderdiario possiamo affiancare le foto a commenti e annotazioni grazie al blocco note presente in una sezione particolare.
  • I miei figli sono grandi, ma Kinder Diario è anche fornita di una funzione Baby safe che ci permette di guardare insieme le foto, senza fare danni.

Kinder Diario: la raccolta punti

L’app Kinder Diario offre un altro vantaggio: accumulando punti che si trovano nelle confezioni di Kinder cioccolato e che si possono aumentare condividendo le foto sulla pagina FB di Kinder Diario, si potranno avere diversi premi.

kinder diario l'app per custodire dolci momenti

Kinder Diario: dove scaricare l’app

L’app si scarica gratuitamente sia da AppStore che da Google Play e per avere maggiori informazioni riguardo il fuzionamento e la raccolta punti, consultate il sito

Siete pronte a scattare? Si avvicina il Natale e di Dolci momenti ne avremo veramente tanti. Buon divertimento con #kinderdiario!

 

Scrivi un commento