Kit di sopravvivenza alla mammitudine di Enrica Tesio con Burabacio.it

ADV

valigia-inizio copySiccome siamo a Natale e siccome, fino a prova contraria, qui siamo su blogmamma.it, la mia amica burabacio.it ed io abbiamo confezionato una sorpresa per tutte le mamme di oggi e di domani. Un kit per la sopravvivenza alla maternità con tutto, ma proprio tutto, quello che può servire alla poveretta.

Spero che vi piaccia. Il kit contiene:

1) Una copia del Mamasutra, con tutte le posizioni per fare addormentare il bambino, tutte sperimentate dalla sottoscritta naturalmente (per saperne di più leggi Famo la nanna, ma famola strana… la mia risposta a Estivill).

punto-01-1 punto-01-2 punto-01-3 punto-01-4

 

2) Un paio di occhiali scuri utili per nascondere le occhiaie, ma soprattutto per non essere scoperti quando si bluffa sull’educazione del piccolo. Nello specifico ogni volta che direte: “No, lui il ciuccio lo usa pochissimo, giusto il tempo di addormentarsi“, “I cartoni? Glieli lascio guardare dieci minuti al giorno“, “Addormentarlo in braccio? Mai, lui a sei mesi si mette il pigiama, si lava i denti, spegne la luce e dorme beato“.

punto-02

3) I topi di Cenerentola che allarghino ogni capo del guardaroba per non far sentire la neo mamma grassa, nemmeno per un momento.

punto-03

4) l salvavita Beghelli con cinque numeri d’emergenza che vengono chiamati automaticamente nel momento in cui l’umore scende sotto il livello di guardia.

punto-04

5) Un’immortalatrice di tette perfette. Dopo il parto siamo tutte un po’ cesse, l’unica cosa che si perfeziona è il seno: fotografatelo, non sarà così per sempre.

punto-05

6) Un antidoto per photoshop, da applicare sulle foto perfette della Hunziker.

punto-06

7) Un mondo senza Hunziker.

8) I bignami di tutti i romanzi interessanti da poter leggere tra una poppata e l’altra.

9) L’articolo di giornale con la notizia che i figli di Tata Lucia sono stati arrestati durante una maxi rissa. Per ricordare che nessuno insegna a nessuno come crescere i propri bambini.

CLICCA QUI SE VUOI SCARICARE IL KIT DI SOPRAVVIVENZA

valigia-finlae-loghi

Articoli consigliati

3 Comments on "Kit di sopravvivenza alla mammitudine di Enrica Tesio con Burabacio.it"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Debora scrive:

    Bellissimo complimenti.

Scrivi un commento