La collezione p/e TUC TUC: veste i tuoi bambini con colore e allegria!

ADV

La primavera è nell’aria. Ma non solo. Con gli abiti della nuova collezione primavera-estate di TUC TUC  anche nell‘armadio. Perchè quando arriva la bella stagione si ha voglia di abiti comodi. Tessuti freschi e colorati che accompagnino i nostri bambini in tutte le attività. Basta cappotti e maglioni. E’ arrivato il tempo di magliette, vestitini, pantaloncini. L’avventura è dietro l’angolo.

I neo genitori lo imparano presto a loro spese. I vestiti da neonato devono essere prima di tutto in tessuti naturali, facili da rimuovere, pratici e devono  coprire ma non troppo. Perchè i bambini sudano.  Servono allora capi che proteggano la schiena e consentano agevoli cambi di pannolino. Quindi si a vestitini con il body per le bimbe e a colorate tutine, per i maschietti.

Se arriva il vento o tramonta il sole. Basterà indossare un cardigan o un cappellino e i bimbi saranno al caldo, ben protetti e soprattutto assolutamente fashion….

 

I bambini più grandi, amano correre e giocare all’aperto. Servono pantaloni resistenti alle mille sollecitazioni a cui vengono sottoposti. Dall’erba al fango. Dalla bicicletta al calcio improvvisato. Tshirt, camice, jeans, pantaloni e pantaloncini TUC TUC  sono perfetti per queste esigenze. E se dovesse fare freddo basterà indossare una felpa o un pratico giubotto.

 

I vestiti per le bambine sono colorati e allegri. In tessuti freschi e confortevoli. Ognuna potrà trovare il suo stile: romantico, spiritoso, avventuroso.

 

E per completare il look spazio agli accessori. Borse e zaini dalle forme insolite, come quelli che riprendono le sagome degli animali.

Fonte:

www.tuctuc.com/it/

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento