Da 16 marzo 2010 0 commenti Leggi tutto →

La mamma più grassa al mondo

ADV

Oggi continuo con le notizie shock…o per lo meno inverosimili!!! Sta facendo il giro del web la notizia di Donna Simpson che vive in New Jersey, mamma di 2 bambine e già entrata nel Guinness dei primati per il suo peso. Ben 273 chili! La notizia però sta nel fatto che Donna Simpson sta puntando a voler diventare la donna più grassa del mondo raggiungendo in due anni il peso di 450 chili.

Adora mangiare il sushi in grandi quantità, ha anche la passione per le torte e i dolci: le ciambelle ricoperte di glassa, i doughnuts, sono le sue preferite. La sua dieta è ricca di cibo spazzatura, tra cui hamburger di tutti i tipi e patatine, e assume ogni giorno circa 12 mila calorie spendendo in cibo ben 750 dollari a settimana rischiando di mandare in bolletta l’intera famiglia. E per evitare che ciò accada, si legge sul britannico Daily Mail, che è diventata l’attrazione di un sito in cui gli uomini pagano per vederla mangiare il suo ‘junk food’. Lei insiste di essere in salute, ma per muoversi, per esempio per andare a fare la spesa, ha bisogno di un motorino che la scarrozzi in giro. Altrimenti è troppo faticoso.

La sua vicenda ha suscitato un mare di polemiche. Tra i lettori del Daily Mail sono stati numerosi a chiedere la revoca della patria potesta’, dato che l’esempio che sta dando ai figli e’ davvero pessimo. Pensate che quando ha dato alla luce la sua bambina pesava poco più di 240 chili e per far nascere la bambina c’è voluta un’equipe di 30 medici, che hanno effettuato un cesareo ad alto rischio.

Certo che in una società in cui l’essere in forma, l’essere magra e sempre perfetta, questo è un grande controsenso ma mi domando se, sottoporre il proprio corpo ad uno sforzo così grande, forse per rincorrere il sogno di fama o di soldi facili, poi ne valga veramente la pena?

Immagini:
telegraph.co.uk

Tags:

Scrivi un commento