Lady Gaga: voglio un figlio, ma da un siciliano!

ADV

La camaleontica pop star, a rivelarlo una news dell’autorevole blog di gossip ‘Spetteguless’, sembra che voglia diventare mamma. Joanne Angelina Germanotta, questo è il suo nome di battesimo, tra una canzone e l’altra (è infatti impegnata nella realizzazione del suo terzo album), avrebbe rivelato ad una amica l’intenzione di sottoporsi a trattamenti di fecondazione assistita utilizzando seme italiano.La stessa Lady Gaga avrebbe dichiarato con naturalezza :

“Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano. Per me l‘italianità, e soprattutto le mie origini sicule, sono importanti e irrinunciabili. Ma non voglio un uomo trai piedi”.

Il desiderio di maternità di Lady Gaga nell’immediato futuro era già noto al gossip come è stato riportato dal popolare e seguitissimo blog statunitense ‘Huffington Post‘, ma dagli ultimi dai pettegolezzi sembra che proprio durante la recente permanenza a Roma la cantante avrebbe contattato alcuni centri specializzati diretti da luminari italiani, tra cui quello del noto ginecologo Severino Antinori.

Un’ italianità da tramandare a tutti i costi insomma, infatti in una dichiarazione con nostalgico affetto la bizzarra lady Germanotta aveva ricordato:

“I miei nonni sono siciliani e sono cresciuta con i loro racconti. In casa ho tantissimi oggetti che provengono e mi ricordano le mie origini sicule”.

Sarà reale questo forte desiderio di diventare mamma o è un’ennesima provocazione come è nello stile dell’irriverente pop star  e che ne penserà il suo attuale compagno Taylor Kinney, di cui si dichiarava  innamorata? Noi aspettiamo gli eventi!

Fonte:
voceditalia.it

Immagini:
onlinephotocollections.blogspot.com
total-wallpapers.com

 

Scrivi un commento