Laura Pausini incinta? La cantante smentisce!

ADV

Chissà perché le gravidanze vip suscitano tanta curiosità, ecco altri rumors in smentita sulla probabile gravidanza di Laura Pausini. Chiacchiere di qualche giorno fa che la stampa gossip metteva in rete, ma Laura Pausini non è incinta e non ha figli. Nessuna cicogna in arrivo per la coppia Pausini ed il chitarrista Paolo Carta!

Una coppia collaudata, insieme da oltre sei anni, spesso la cantante in più occasioni aveva dichiarato l’intenzione di mettere su famiglia con il compagno e per questo aveva  deciso anche una giusta pausa per la sua carriera. Le “voci” di un sua presunta gravidanza addirittura sono state smentite in tre lingue vista la notorietà della cantante a livello mondiale direttamente da Laura sul social network Twitter, la cantante non ha mai negato di desiderare  una famiglia e dei figli con il suo compagno. 

Laura è stata lontano dalla musica due anni e per questo insieme alle dichiarazioni di smentita che non aspetta un figlio ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, previsto per l’ 11 novembre di quest’anno con undici brani inediti e sono previsti undici concerti fra Milano e Roma.

In attesa dell’arrivo della cicogna, bentornata Laura!

Scrivi un commento