Laura Pausini incinta! L’annuncio su Facebook

ADV

pausini-incintaLa bella immagine di Laura Pausini che teneramente si sfiora la pancia fa da sfondo allo scoop: questa volta la cantante è davvero incinta! Si sa il gossip si nutre spesso di chiacchere e falsi allarmi e su Laura qualcuno in passato ce n’è stato!

Due anni fa si era concessa anche un anno sabbatico lontana dal palco, forse finalizzato a mettere su famiglia. Adesso non ci sono proprio più dubbi: è in dolce attesa, aspetta una bimba dal chitarrista della sua band Paolo Carta e sceglie Facebook e Twitter per comunicare il lieto evento pubblicando la foto che la ritrae felicemente incinta. La Pausini ha preferito comunicare la notizia personalmente ai fan con questo messaggio:

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy, permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura

Una bella notizia per i fan di Laura ma che dovranno tuttavia rinunciare alle sue esibizioni; infatti sono stati annullati tutti i suoi impegni artistitici, dai tour live al programma messicano e spagnolo ‘La Voz’ ed  anche la sua partecipazione all’evento del 22 settembre a Campovolo, un concerto organizzato per aiutare l’ Emilia Romagna.

Laura felicissima per la sua gravidanza è tuttavia rattristata di non potervi partecipare infatti ha dichiarato:

Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane come per ‘Amiche per l’Abruzzo’.

Noi le auguriamo una gravidanza serena e aspettiamo curiose l’arrivo della bimba!

Foto: magtv.it

Scrivi un commento