Laura Pausini mamma torna a casa con Paola!

ADV

laura-pausini-incinta-pancione-figlia-paolo-carta-foto

Il bel fiocco rosa postato su Facebook e Twitter annuncia la nascita della figlia di Laura Pausini: venerdì scorso è nata Paola . “Il nome della piccola” – spiegano mamma e papà – “è l’unione dei due nomi Laura e Paolo ed il simbolo del nostro amore”. Sulla pagina continuano ad arrivare gli auguri dei fan e di qualche amico vip come Alessia Marcuzzi che postato le sue parole di gioia “Benvenuta Paola, che emozione… Laura e Paolo sono tanto felice per voi!!!”

La cantante ha anche postato una foto del parabrezza della sua macchina innevata con la scritta Paola. Mamma e figlia stanno bene e dopo pochi giorni lasciano l’ospedale per tornare a casa. Laura scrive emozionata sul suo profilo: “Sei nata con il cielo “Celeste”, torniamo a casa con “Un cielo che promette neve”.  Benvenuta amore mio”.

Insieme alla gioia non mancano i ringraziamenti per chi ha fatto nascere il suo sogno“Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me.

Auguri a Laura e Paolo e benvenuta alla piccola Paola!

 

Scrivi un commento