La Mia Prima Lavagnetta Luminosa, di Crayola

ADV

Lavagna luminosa di Crayola

Su questa lavagnetta luminosa proposta da Crayola i bambini più piccoli possono disegnare con le mani o con un apposito pastellone dalla facile impugnatura. Al tocco la superfice della lavagna si illumina di uno dei sei colori che i piccoli hanno a disposizione per creare le loro prime composizioni: casette, alberi, sole e le fisionomie delle persone a loro più vicine e care, saranno tutti soggetti che prenderanno vita su questa nuova lavagna.

Munita di tre pile AA, La Mia Prima Lavagnetta Luminosa di Crayola permette di scegliere oltre al colore anche i suoni (in tutto sei) che accompagnano il gioco del disegno. La semplicità di utilizzo consente inoltre al bambino di operare in totale autonomia, aiutandolo quindi non solo a sviluppare la creatività, ma anche la fiducia in se stesso e il senso d’indipendenza. Le dimensioni e il peso rendono questo giocattolo facilmente trasportabile anche per i più piccoli, che potranno decidere quando e dove utilizzarlo. Anche perché con questa lavagnetta luminosa l’esperienza creativa avviene su uno schermo mediante luci e suoni: nessun rischio dunque di macchie di colore indesiderate su muri o superfici della casa!
Nella confezione trovate oltre alla lavagnetta luminosa, il pastellone. Il costo è di 16,00 euro.
Noi lo consigliamo non solo come giocattolo, ma anche come valido strumento educativo da mettere sotto l’albero per i vostri bambini dai due anni in su: per farli divertire, per farli crescere creativi e indipendenti.
La mia prima lavagnetta luminosa di Crayola

Articoli consigliati

Scrivi un commento