Lavoretti per ringraziare la maestra

ADV

La fine anno scolastico si avvicina. Cosa regalerete alla maestra? Spero che  regali fai da te che vi ho proposto un po’ di post fa vi siano piaciuti! Se il nostro bimbo vuole preparare qualcosa di personale per la propria maestra, ecco cosa possiamo proporgli. Qualche semplice lavoretto che potrà creare sotto la nostra guida e con tanto divertimento!

Comprate un mug bianco e dei colori per il vetro o per la ceramica. Fate colorare ai vostri bimbi la tazza e confezionatela con tanti biscotti (fatti da voi… sarebbe il top!) o da caramelle.

momsonthego1.blogspot.com

Un segnalibro farà certamente molto piacere alla maestra, questo è fatto con le impronte dei pollici che disegnano cuori.

crafts-for-all-seasons.com

Una piccola lavagna sulla quale i bimbi scriveranno o disegneranno un grazie. Che bello poter attaccare caramelle e dolci proprio per lei!

familycrafts.about.com

Filastrocche.it offre sempre tante idee: questi sono dei portafazzoletti da stampare e ritagliare.

filastrocche.it

Perchè non regalare alla maestra un bel diploma? Eccone uno da stampare!

filastrocche.it

Il diploma è già pronto, ma si potrebbe far disegnare dai bimbi. Magari aggiungendo una foto del vostro piccolo.

Alla maestra farà certamente piacere anche solo un biglietto disegnato dal bambino, una poesia inventata da lui, una foto con la dedica, un fiorellino di carta. Lasciate il vostro bimbo libero di scegliere cosa fare.

La maestra sarà contentissima!

Fonte:

filastrocche.it

familycrafts.about.com

crafts-for-all-seasons.com

momsonthego1.blogspot.com

Postato in: Fai da te

Scrivi un commento