Le foto della piccola Mia: già su facebook?

ADV

La gravidanza di Alessia è stata davvero mediatica, seguitissima da fan e non della coppia, e continuamente aggiornata da Francesco in una emozionate cronistoria! E cosi l’annuncio del 4 settembre della nascita di Mia con l’immagine di un tenero cuoricino rosa e le belle parole di Francesco.

Ed è ancora Francesco che posta le prime foto della sua piccola Mia in bacheca, in particolare le sue manine la prima presentazione ufficiale agli amici di facebook, e non manca un commento di Facchinetti che scrive:

“Sono dieci i minuti in cui cambia tutto, in cui ti trattieni dal piangere, dallo svenire, cercando in tutti i modi di dare sostegno alla tua metà. La cosa più incredibile è il grande senso di impotenza che provi di fronte al miracolo della vita: è proprio all’ultimo atto della nascita che prendi la decisione più importante, quella di essere padre. Vorrei che tutti provassero almeno una volta quello che ho provato io, perchè quando torni a casa da questo fantastico viaggio nulla è più come prima.

Ed è davvero un’emozione incredibile la nascita di un figlio, e noi siamo felici per Alessia e Francesco! E adesso come tutti i fan aspettiamo di sapere se la piccola Mia ha gli splendidi occhi di papà Fcchinetti!

Tags: ,

Scrivi un commento