Le maschere di Halloween da stampare e indossare.

 

C’è chi ama il fai da te e si diverte a creare costumi, lavoretti e travestimenti per Halloween. C’è invece chi soccombe sotto il peso degli impegni quotidiani e trema all’idea di dover anche pensare a come travestire il pupo che è stato invitato ad un Halloween party o la figlia che d’accordo con le amiche del condominio ha deciso di bussare alle porte proponendo il classico  “dolcetto o scherzetto“. Anche per quest’ultima categoria di mamme multitasking abbiamo una soluzione: le maschere da scaricare e stampare. Semplice: basta scegliere quella preferita, stamparla, incollarla su un cartoncino, farla ritagliare al diretto interessato, attaccare un elastico o un cordino e il gioco è fatto. Con un abbigliamento scuro il travestimento sarà pronto.

Ecco per voi una selezione di siti dove trovare queste maschere.

Cominciamo con Filastrocche. Conoscerete già lo speciale su Halloween (se non lo avete ancora visto, è l’occasione buona!), è pieno di idee e ci sono anche tante maschere da stampare. Un esempio? La maschera da zucca, completa di istruzioni per realizzarla.

 

filastrocche.it

Un altro sito, qui troviamo le maschere di Frankestein e Dracula.

familyfun.go.com

Qualcosa di lugubre ma non troppo e di un po’ diverso dai soliti costumi di Halloween. Perchè non travestirsi da gufo? Cominciamo dalla maschera.

 

clipartandcrafts.com

Un teschio pirata, degno di una nave fantasma. Ecco la maschera.

.all-about-stencils.com

Altre maschere, un po’ grottesche e spaventose, si possono scaricare da qui. Sono poi da colorare e forse adatte ai bimbi più grandi e ai loro fratelli maggiori. Questa è una strega molto cattiva!

 

freefunfings.com

Ce ne sono per tutti i gusti, buon lavoro e buona giornata! A presto :)

 

Fonte:

filastrocche.it

familyfun.go.com

clipartandcrafts.com

all-about-stencils.com

freefunfings.com

Postato in: Fai da te, Feste, Halloween

Scrivi un commento