Le scarpe per l’estate della collezione Naturino

ADV

Siete già partiti per le vacanze? Dove le trascorrerete: al mare o in montagna? Quale che sia la meta, anche in estate i bimbi hanno bisogno di scarpe comode, robuste e pronte ad affrontare giochi, corse e avventure. I piedini dei bimbi, inoltre, crescono non poco: a volte si parte con un numero e poi ci si accorge che quella scarpina non arriverà a fine stagione… Lo possiamo verificare anche giocando con i nostri bimbi e la applicazione per Ipad che Naturino ha pensato per misurare il piede dei piccoli, utilissima quando si è in vacanza … vi ricordate il post in cui ve l’abbiamo presentata?

Siamo ancora in tempo, quindi, per vedere insieme quali siano le scarpe estive più adatte ai piccoli tra tutte le proposte della collezione Naturino, collezione che, come abbiamo già visto, abbina al fashion anche la ricercatezza dei materiali e un elevato contenuto tecnico. Non dimentichiamoci, ad esempio, che tutti i modelli Naturino hanno  la suola studiata in modo che il piede del bimbo possa provare lo stesso effetto che si ha quando si cammina sulla sabbia.

Vediamo ora da vicino qualche calzatura per l’estate. Cominciamo con le bimbe. Ecco un sandalo che va bene per ogni occasione: è in vitello traforato lilla con applicazione di strass. Il velcro sul cinturino agevola la calzata e permette anche alle più piccole di infilarselo da sole. Una calzatura ottima sia per giocare in giardino che per andare a passeggio la sera sul lungomare con mamma e papà!

naturino.com

Questo sandalo infradito è più elegante: in vitello laminato argento e tempestato di strass piacerà alle mamme e alle bimbe. Il sottopiede in cuoio favorisce l’igiene del piede e il fondo leggero rende agevole il movimento associando la libertà alla sicurezza.

naturino.com

Le amanti del fashion non potranno non apprezzare questo sandalo alto alla caviglia, che ricorda i modelli alla schiava. Realizzato in vitello bianco, ha la zip posteriore per rendere comoda e agevole la calzata. Fondo leggero e flessibile e materiali naturali garantiscono le libertà di movimento e l’igiene del piede.

naturino.com

E per i maschietti? Ecco dei bellissimi sandali morbidi, comodi e robusti. Sono l’ideale sia in spiaggia che in città, in campagna e al parco giochi.

In estate è bello vestire i bimbi con colori freschi come il bianco, accostato al blu e al rosso. Ecco un sandalo in tinta, per piccoli marinaretti. Il fondo ultraleggero e flessibile favorisce la libertà di movimento sin dai primi passi.


naturino.com

Un altro sandalo dai colori estivi, questa volta il predominante è il rosso. Realizzato con materiale tecnico e tessuto, è l’ideale per le escursioni e la vita all’aria aperta.

naturino.com

Questo sandalo dai toni più sobri ha velcri in velour ed è realizzato in vitello ingrassato e jeans blu. Il fondo ultraleggero e la tomaia in materiali naturali lo rendono pratico e comodo.

naturino.com

E per chi passerà le sue giornate in montagna? I sandali da bimbo che abbiamo appena visto sono l’ideale anche sui prati! La collezione estiva di Naturino è molto altro ancora, non dimenticatevi di visitare il sito per prendere spunto! Buone vacanze e buone avventure con Naturino!

Postato in: Bambino

1 Comment on "Le scarpe per l’estate della collezione Naturino"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Alfio T. scrive:

    Beh… devo dire: carinissime. Ottime idee di regalo per i miei nipoti che vanno in vacanza la prossima settimana…!

Scrivi un commento