Let’s go Kids, i passeggini del futuro in mostra al Fuorisalone

ADV

i passeggini del futuro al Fuorisalone

Tra gli eventi del Fuorisalone c’è anche Let’s go kids, mostra dedicata ai passeggini.

Anche i passeggini si mettono in mostra. Inizia oggi la settimana del Salone del mobile e del design e gli eventi del Fuorisalone sono sempre molto interessanti, anche per quanto riguarda l’area kids. Let’s go kids ad esempio è un’esposizione che mette in mostra i passeggini di ultima generazione. Organizzata da Assogiocattoli, la mostra non è soltanto un’interessante carrellata su come saranno i passeggini del futuro prossimo, ma presenta anche uno spunto di riflessione su quale sia stata l’evoluzione dei passeggini in questi anni.

Come è cambiato in questi anni il passeggino e come saranno i passeggini del futuro?

Let’s go kids mette in evidenza quanto oggi le aziende produttrici puntino sempre di più a ideare e realizzare passeggini che possano coniugare estetica, praticità e comodità. Non solo: i passeggini di ultimissima generazione sono pensati anche per migliorare il più possibile il rapporto bambino / genitore e per far sì che il genitore possa vivere al meglio i momenti passati col suo bebè. Il tutto senza rinunciare a ciò che si è: avremo quindi soluzioni ecostostenibili per i genitori più green, dinamiche e divertenti per quelli sportivi e amanti del fitness, fashion per le mamme alla moda, pratiche e versatili per chi è sempre in movimento.

Un esempio? In mostra troverete modelli a trazione elettrica alimentati a energia solare, passeggini a perfetta misura di ascensore, esemplari ecocompatibili fabbricati con polipropilene riciclato e con le parti in tessuto ottenute dalla lavorazione di bottiglie in PET, altri con il telaio leggerissimo in alluminio.

Anche i passeggini Quinny sono in mostra al Fuorisalone

i passeggini del futuro al Fuorisalone

Ci sono anche i nuovissimi passeggini LongboardStroller di Quinny nella mostra Let’s go Kids e siamo sicuri che piaceranno ai i genitori più sportivi e moderni.

Che cos’è un longboardstroller? Si tratta di un passeggino con integrata una tavola a rotelle. Realizzato in collaborazione con i nomi più illustri del settore longboard, questo nuovo passeggino Quinny farà felici genitori e bambini. Distribuito e omologato solo per l’Unione Europea, LongboardStroller è venduto in edizione limitata e si potrà ammirare all’interno della mostra.

Let’s go kids: dove e quando vedere i passeggini del futuro

La mostra si trova all’interno di Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano ed è aperta da martedì a sabato dalle 10.00 alle 21.00 e domenica dalle 10.00 alle 18.00. L’ingresso è gratuito, previa prenotazione sul sito www.superstudiogroup.com

Scrivi un commento