Da 29 luglio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Libri da leggere: “Il manuale della neoseparata” di Betta Andrioli

ADV

Dopo il successo di “Mi vuoi sposare?” condizione molto diffusa che corrisponde al “periodo-di-tempo-tra-un-ex-marito-e-un-nuovo-fidanzato”.

Corredato da test, vignette e una “mission” che propone una prova pratica per ogni capitolo, “Il manuale della neo separata”come tornare splendida in sei mesi (e trovare un nuovo fidanzato) – è dedicato alle ragazze di ogni età, amiche con cui l’autrice chiacchiera di ex mariti e compagni da dimenticare. All’interno troverete strategie beauty & fashion per tornare a essere splendide, life-style e rapporti sociali per rimettersi in gioco, vita professionale per tornare a scommettere su se stesse. Il tutto condito da un pizzico di (auto)ironia, che non guasta mai…

Betta Andrioli, giornalista professionista classe 1975, è nata e vive a Milano. E’ felicemente separata dal suo primo marito e dice: “Quella della neo-separata? È una rinascita che può attuarsi in 6 mesi più che sufficienti per diventare una tipa tosta, superare la rottura e sentirsi meravigliosamente, ottenendo così una vera rivincita. È da un po’ di tempo che non si pratica la ‘caccia all’uomo’? Meglio fare un ‘ripassino’ (!) con le 10 regole per conquistare un fantastico nuovo fidanzato”.

“La separazione mette a dura prova persino l’autostima di una coniglietta di Playboy. Quindi, se dopo la fine della tua Storia d’Amore, sei in un momento down (cioè ti senti una brutta senza speranza), è assolutamente normale – anche se cinque anni fa al mare hai vinto il concorso di Miss Pontile e quando passi vicino a un camion un colpo di clacson non te lo leva nessuno…”

Insomma un libro da non perdere disponibile sul sito della casa editrice Red! E se volete visitate la pagina di Facebook!

Immaigni:
rededizioni.it

Scrivi un commento