Libri digitali per bambini: partecipa al sondaggio!

ADV

Libri digitali per l’infanzia: quali sono le abitudini e le tendenze all’uso? Cosa ne pensano le mamme e i papà? Sono disposti a usarli con i loro bambini o prediligono ancora la forma cartacea?

A queste e a molte altre domande si cercherà di trovare una risposta – per la prima volta in Italia – attraverso i dati raccolti da una ricerca,  promossa da Filastrocche.it, Happi ideas, Mamamò e Nati per Leggere, che vuole esplorare il mondo dell’editoria digitale.

La ricerca sarà condotta attraverso un questionario online – diffuso attraverso i siti dei partner e di mamme blogger – che si rivolge principalmente ai genitori di bambini tra 0 e 14 anni, ma è indirizzato anche a tutte le persone che lavorano con i bambini (es. bibliotecari e insegnanti).

PER COMPILARLO CLICCA QUI!

Il questionario può essere compilato anche da persone che non possiedono uno smartphone/tablet/iPod e/o che non hanno mai scaricato un’app. In questo modo contribuirai al buon esito della ricerca, importante per capire le tendenze in atto nel mondo dell’editoria digitale per bambini.

La ricerca è condotta in collaborazione con: Associazione Italiana Biblioteche (AIB), FattoreMamma, MediaLibraryOnLine (MLOL)

Postato in: Hi-tech, Lifestyle

Scrivi un commento