Libri: Niente sesso sono incinta!

ADV

Domenica 27 marzo alle 15.00 presso il caffè letterario di Fa’ la cosa giusta (Fieramilanocity) sarà presentato il libro di Stefania Cecchetti Niente sesso sono incinta. Ma c’era bisogno davvero di un nuovo libro su gravidanza e maternità? Dopo averlo letto, questo dubbio scompare. Sì, c’è bisogno di un’informazione chiara, onesta e documentata su questi temi. Anche per chi, come me, dopo 3 figli, credeva di saperne abbastanza.

Il libro, gradevolissimo anche per lo stile narrativo, parte dalle credenze che ruotano intorno a gravidanza e maternità: pancia a punta, sarà maschio? Bruciori di stomaco, gli staranno crescendo i capelli? E vi assicuro che leggendo le risposte avrete delle sorprese…

L’autrice mostra grande attenzione per le “verità” scientifiche ma, allo stesso tempo, compare la sua esperienza di mamma e di appassionata ai temi della maternità. Sarà questo che rende il libro così interessante?

Aspettiamo con curiosità la presentazione del 27 marzo, anche per la partecipazione di Jolanda Restano, mamma blogger e attenta commentatrice di tutto quel che ruota intorno al mondo mamma a bambino (sul web, ma non solo).

Scrivi un commento