Libri per bambini: le novità Disney per il Natale 2011

ADV

Disney

E’ già ora di pensare a qualche regalo per Natale e se diamo un’occhiata alle novità Disney Libri non avremo certo difficoltà a trovare giochi e libri sulle ultime novità. Ve ne segnaliamo alcune, che ci sembrano tra le più interessanti. Alcune sono pensate per bambini dai 2-3 anni in su, altre per i piccolissimo da 0 a 12 mesi.

In particolare, in occasione dell’imminente uscita cinematografica de Il Re Leone in 3D, ecco una serie di libri e giochi dedicati a Simba e ai suoi maici della giungla.

Il Re Leone

I classici del cinema: si tratta di una collana pensata per i bambini dai 2 agli 8 anni, con libri che raccontano le grandi storie del cinema Disney. Sono accompagnati da cd audio con voce narrante e musiche originali del film che ha vinto ben 2 premi Oscar (migliore colonna sonora e canzone).

I Giochi nella savana: questo kit comprende un libro con tasti sonori, che racconta la storia di Nala e il Re Leone a cui è abbinato il pupazzo di Simba. Oltre a poter giocare con il peluche i bambini potranno divertirsi a leggere e ascoltare i rumori della savana.

Leggi-penna: La terza novità è il leggi-penna, ossia un simpaticissimo libro dotato di una penna elettronica che al tocco delle pagine prende vita con suoni, voci e musiche.

Natale con Disney

 

 

 

 

 

 

 

Tra le altre novità natalizie targate Disney c’è il libro elettronico Canta il Natale con noi: se le vostre bimbe amano le principesse  potranno divertirsi a cantare con loro le canzoni di Natale. E poi Momenti di Magia dove ci sono due storie inedite di Aurora (La Bella Addormentata) e di Ariel (La Sirenetta) e poi la storia de La Principessa ed il ranocchio.

Infine due libricini per i piccolissimi: Facciamo la Nanna e Sogni d’Oro pagine di stoffa colorata dedicate alle prime scoperte ed esperienze, colorati e illustrati con Winnie the Pooh e altri personaggi per le prime ninne nanne. Questi libricini sono dotati anche dei testi per i genitori, da cantare sulle note delle melodie.

Che ne dite? Vi piacciono queste novità? Le troveranno sotto l’albero i vostri bimbi?

Postato in: Feste, Libri, Lifestyle, Natale

Scrivi un commento