Limited edition Denim Hearts di Bébé Confort: cuori e tessuto jeans su passeggini e seggiolini

ADV
denim hearts limited edition di bebè confort
Denim Hearts è la nuova limited edition di Bébé Confort per chi ama lo stile casual. Vediamola insieme

Vi siete accorti che il Denim è stato mixato, riprodotto, sovrapposto, su moltissimi oggetti di uso comune? Designer e stilisti hanno davvero rotto tutti gli schemi negli ultimi anni, proponendoci questo tessuto in mille versioni. Pensate che è stato realizzato un frigorifero ricoperto da tela denim e che una casa automobilistica l’ha usata per rendere più giovani gli interni dell’auto!

Denim Hearts Limited edition 2015

E proprio perché piace a tutti ed è unisex, il Denim sarà l’indiscusso protagonista della prima edizione limitata targata Bébé Confort del 2015. Una collezione dall’aspetto dolce ma con brio, una bella combinazione tra praticità, resistenza e forza dei tessuti. E’ facile farsi conquistare da questo tessuto jacquard meravigliosamente tattile, tempestato da una pioggia di cuori ricamati. Vediamo insieme su quali prodotti della collezione Bébé Confort “batte il cuore”…

Denim Hearts Limited edition: Trio Loola

Denim Hearts nuova linea Bebè Confort

 

Ecco il Trio Loola 3 un sistema modulare pratico e facile da utilizzare.

  • Con un semplice click agganciate al telaio del passeggino la navicella o il seggiolino auto.
  • Il passeggino è decisamente trendy grazie al suo design moderno ed allo stile innovativo.
  • Il telaio in alluminio, dalle linee pulite e dinamiche, lo rende leggero e maneggevole.
  • La sua  seduta è super imbottita, reversibile fronte strada/fronte mamma, completamente reclinabile.
  •  Per un confort totale in ogni situazione lo schienale ed il poggiagambe sono regolabili simultaneamente in 4 posizioni. Perfetto fin dalla nascita. L’ideale per la città grazie alla pratica chiusura che lo rende facile da  trasportare. Lo completano gli accessori inclusi: ampia capottina con finestrella, allungabile mediante zip,         parapioggia, clip per ombrellino, capiente cestello e corrimano apribile e amovibile, rivestito in tessuto soft touch.

 Denim Hearts Limited Edition: AxissFix e RodiFix

Volete portare un tocco denim anche in auto senza cambiare il rivestimento dei sedili?

Potete scegliere tra il seggiolino AxissFix  ed il seggiolino RodiFix  a seconda dell’età del vostro bambino.

Denime Heart bebè confort

 

  • Da 4 mesi fino a 4 anni circa (da 61 a 105 cm)

AxissFix è l’ultimo nato in casa Bébé Confort, omologato i-Size.

Il più elevato livello di sicurezza per il bimbo, la massima facilità d’uso per voi genitori, grazie alla rivoluzionaria seduta girevole a 360°. Stop alle contorsioni per accomodare in auto il bambino!

L’ installazione in auto è sicura e rapida grazie al sistema ISOFIX.
Inoltre, per una migliore protezione di testa e collo, AxissFix può essere utilizzato in senso contrario di marcia fino a 2 anni circa (87 cm).
In senso di marcia invece accompagnerà il bambino nella crescita fino a 4 anni circa (105 cm) anche grazie al poggiatesta ed alle cinture, regolabili simultaneamente in altezza!

bebe confort denim hearts

  • Da 3,5 fino a 12 anni circa (15-36 kg Gruppo 2/3)

RodiFix è il seggiolino auto Bébé Confort dedicato ai “bimbi grandi”, fino a circa 12 anni. È dotato di guide EasyGlide che, con  l’innovativo design, consentono un facile accesso alla fibbia, permettendo di agganciare la cintura di sicurezza dell’auto in un attimo… anche da solo!

Eccellente dal punto di vista della sicurezza, questo seggiolino auto è dotato di pinze Isofix per assicurare una miglior stabilità alla seduta.

Pratico e facile da utilizzare, non trascura il comfort poiché è regolabile in altezza e larghezza e per i dormiglioni offre una comoda posizione reclinata.

Inoltre riduce del 20% il rischio di possibili lesioni al capo in caso di impatto laterale grazie alla Tecnologia AirProtect® integrata nel poggiatesta.

Guarda il video della collezione Denim Heart di Bébé Comfort, in edizione limitata

Scrivi un commento