Da 1 dicembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Linea Maternity: i prodotti per l’allattamento e la nanna Bébé Confort

ADV

Una donna che diventa mamma, soprattutto  la prima volta, ha bisogno di conforto, supporto e consigli per potersi prendere cura serenamente del proprio piccolo. L’allattamento e la nanna, due momenti così importanti e delicati, possono diventare fonte di preoccupazione per la mamma, che rischia di perdersi tutta l’intensità e la bellezza del crescere il proprio cucciolo. Ci vuole un alleato! Oltre a compagno e amiche, a nonne e zie che possono darci una mano per affrontare le poppate, i pianti e l’addormentamento dei nostri piccolini, ecco la linea Maternity di Bébé Confort.

Attenta al mondo dei più piccoli e alla serenità dei genitori, Bébé Confort ha messo a punto una gamma di prodotti specifici per nutrire al seno e col biberon i nostri bambini.
Per chi allatta al seno sono disponibili molti prodotti che aiutano la mamma in difficoltà per ragadi o ingorghi: ecco, ad esempio, oltre al tiralatte e alle coppette assorbenti, delle conchiglie raccogli latte e delle compresse calmanti che scaldate o raffreddate, stimolano o calmano il seno.

Chi, purtroppo, non riesce ad allattare al seno troverà una gamma di biberon il più possibile simili all’allattamento naturale, grazie a una conformazione della tettarella e del collo che permette la respirazione e la suzione del bebé come al seno.

Realizzati in materiali atossici (0% di bisfenolo A), sicuri e assolutamente resistenti, i biberon sono anche facili da riempire e pulire, grazie al collo largo. Comodi da tenere in mano, grazie alla forma ergonomica, sono davvero  belli da vedere! Si può scegliere tra tettarelle in silicone o caucciù, tutte con sistema di regolazione dell’aria anticoliche e un flusso variabile ‘3-in-1’, per adattarsi perfettamente alle preferenze di ogni neonato.

E quando non è ora della pappa, ma bisogna consolarsi e magari fare un bel pisolino? Proviamo con un succhietto! I nuovi succhietti Bébé Confort sono il frutto di molti anni di ricerche e della collaborazione con rinomati dentisti tedeschi.

Da sempre le mamme si chiedono se realmente sia meglio il succhietto o il dito per soddisfare il normale desiderio di suzione del bambino. Certamente è preferibile il primo, soprattutto se studiato, come questi della linea Maternity, per prevenire le malformazioni dentarie. Il dito esercita sul palato una pressione troppo forte e in un solo punto, spingendolo in avanti e influendo negativamente sulla crescita dei dentini. Ciò alla lunga può creare dei problemi seri risolvibili solo dall’intervento di ortodontisti e logopedisti.

I succhietti di nuova generazione Dental Safe Maternity, invece, sono concepiti per ridurre del 90% la pressione su gengive e denti in fase di crescita. La tettarella ultra sottile e la sua inclinazione speciale studiata per la bocca del bebè favoriscono quindi lo sviluppo corretto dei dentini, senza modificare la conformazione del palato.

Disponibili in tre misure per adattarsi meglio alla crescita del bambino, prima e dopo la nascita dei dentini, i nuovi succhietti Bébé Confort hanno anche un nuovo scudo che protegge la pelle delicata dai piccoli dalle irritazioni.

Care mamme, affrontate la nuova avventura della vostra maternità in serenità con l’aiuto di Bébé Confort Maternity!

 

[poll id=”49″]

Pubbliredazionale

Postato in: Bambino, Bebé a bordo

Scrivi un commento