Da 19 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Maddalena Corvaglia è incinta! Si sposerà con Stef Burns!

ADV

Eccomi qui ancora a darvi la notizia di un’altra futura mamma vip! Questa volta si tratta di Maddalena Corvaglia, l’ex velina che in coppia con Elisabetta Canalis hanno fatto sognare molti dei nostri uomini 😉 Si vocifera già da qualche giorno la possibilità che Maddalena fosse incinta ed è stata proprio lei a dichiararlo in un’intervista al settimanale più chiacchiericcio che si possa trovare in edicola, “Chi”!

Durante la sua intervista lei dichiara anche che diventerà mamma e che sta già pensando alle nozze! Sì infatti pare che Maddalena insieme al suo compagno, Stef Burns, il tanto acclamato chitarrista che accompagna Vasco Rossi durante i suoi concerti, nonché futuro papà del bambino stanno pensando al matrimonio! Infatti Maddalena ha dichiarato: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo”. Naturalmente la data delle nozze non è stata ancora svelata ma intanto si sono goduti un viaggio negli Stati uniti per festeggiare il lieto evento con la famiglia di lui.

Ma, oltre alle dichiarazioni di Maddalena al settimanale Chi e gli auguri che piovono sulla pagina di FB di Stef, pare che a dare conferma della gravidanza sia stato proprio il decolté della ex velina, già generoso di suo a dire il vero! 😉 Infatti pare che sia stata paparazzata in giro con un seno davvero esplosivo … non ci credete? Guardate le immagini… Uno dei tanti aspetti belli della gravidanza, soprattutto per chi come me è un po’ scarsetta a misure di reggiseno 😉

Vabbè… come al solito non ci resta che augurare una serena gravidanza in attesa di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!

Immagini:
starlettime.com
max.rcs.it

Tags:

Scrivi un commento