Madonna fotografa per la figlia, baby stilista a 14 anni!

ADV

La figlia di Madonna Lourdes Maria ha già firmato la sua prima collezione, a soli 14 anni ha già una linea di abbigliamento, la collezione sarà presto in vendita nei grandi magazzini di tutta America. Lourdes aveva già fatto la sua prima “gavetta” nel mondo della moda lavorando nel reparto guardaroba durante gli ultimi due tour mondiali della madre.

Da sempre, già da piccolissima, è sotto i flash dei paparazzi, negli ultimi tempi ha sviluppato un senso dello stile che ha colpito i blogger e fashion addicted di tutto il mondo. Il dna Ciccone non mente. “Ho un sacco di amici che sono stilisti, Jean Paul Gaultier, Dolce e Gabbana, Cavalli. Lourdes era sempre intorno quando facevo qualche shooting” ha detto Madonna.

La collezione porta il nome di Material Girl, ed è pensata per le teenager come Lourdes. Una linea di vestiti ma anche di accessori borse, scarpe e gioielli, i prezzi sono abbordabili, tra i 12 e i 40 dollari. La collezione, in pieno stile anni ’80 della Ciccone jr non piacerà alle mamme conservatrici!

Il servizio fotografico per Material Girl è stato fatto questa settimana a New York, sul set presenti sia Lourdes che Madonna, quest’ultima è anche la fotografa, la popstar ha deciso di curare in prima persona la realizzazione della campagna pubblicitaria diventando fotografa.

Sul set di Manhattan, giubbotto in pelle nera, capelli raccolti, macchina fotografica in mano mentre realizza il servizio fotografico che vede protagonista la star di Gossip Girl, Taylor Momsen. Accanto a lei Lourdes, che durante tutto lo shooting. Il debutto di Material Girl è previsto per il 3 agosto nei centri commerciali Macy’s degli Stati Uniti.

Immagini:
musica.virglio.it

Tags:

Scrivi un commento