Fa la madre per lavoro: con utero in affitto, adesso aspetta due gemelli!

ADV

mamma-in-affitto

Jill Hawkins ha 47 anni è una signora britannica che potrebbe suo malgrado andare già in pensione, perchè non fa esattamente un lavoro normale ed è un pensionamento insolito proprio per la natura del suo lavoro. Miss Hawkins è mamma surrogata di professione, affitta il suo utero per far nascere bambini di altre donne.

Jill è single, non è mai stata sposata e non ha un figlio suo ma ne ha messi al mondo otto e l’idea del pensionamento è seguita alle gravi complicazioni quando era in attesa di mettere al mondo il suo ottavo figlio, per questo ha deciso che forse non ha più l’età e pensa concludere la sua esperienza  di mamma su commissione.

Però non subito perché la signora Hawkins, sottovalutando un po’ i rischi seri per la sua salute, infatti nel 2010 è stata costretta per la maggior parte dell’anno al congedo per malattia perché soffriva di forti mal di testa e nausea sembra intenzionata ad affrontare altre due gravidanze prima di festeggiare il suo 50esimo compleanno.

Jill Hawkins confessa al Daily Mail:

“Ho dimenticato i momenti terribili, trovo molto gratificante essere incinta, dò la vita ai bambini

Una grande soddisfazione per la signora Hawkings, che suscita però una certa preoccupazione nei suoi genitori; Jill invece adesso si sente estremamente gratificata perché aspetta due gemelli. I genitori biologici dei due bambini sono una coppia quarantenne.

Fonte:
giornalettismo:com

Immagini:
dailymail.co.uk
mammarsupio.com

Scrivi un commento