Da 19 giugno 2015 Articolo con sponsor 1 commento Leggi tutto →

Maison Mustela: una casa per mamme e bebé in cui confrontarsi con specialisti della prima infanzia

ADV

Maison Mustela copertina

Un temporary shop e uno spazio accogliente per genitori dove incontrare gli esperti per consulenze sul mondo dell’infanzia e partecipare ad eventi a tema.

Lo scorso 6 Maggio, nella storica cornice del Palazzo Rossi in Corso Magenta 12 a Milano, ha aperto la Maison Mustela. Una “casa” che, fino al prossimo 9 luglio, offrirà alle future mamme e a quelle che hanno già iniziato il meraviglioso cammino da genitore numerose iniziative con la partecipazione di pediatri, ostetriche, nutrizionisti…

La partecipazione agli eventi è per lo più gratuita e le mamme potranno usufruire di consulenze personalizzate da parte di specialisti su temi come: la preparazione al parto, la gestione del dolore, il massaggio neonatale, l’alimentazione in gravidanza e l’allattamento, l’idratazione del bebé e tanto altro. Il calendario completo degli incontri potrete trovarlo sul sito www.mustela.it.

Maison Mustela_emozione

Io ho avuto la fortuna di partecipare all’incontro con il Dr. Domenico Careddu, Medico Chirurgo specialista in Pediatria, che ci ha aperto gli occhi sull’importanza dell’idratazione della pelle dei nostri bambini. Idratazione non intesa solo come “nutrizione” del corpo attraverso l’acqua oligominerale ma anche attraverso l’applicazione giornaliera di creme nutritive e protettive sulla pelle. Studi scientifici hanno, infatti, evidenziato che fino ai tre anni di età del bambino una pelle idratata e protetta dai raggi solari consente di preservarne il patrimonio di cellule staminali. Questo è solo uno dei tanti punti toccati dallo specialista. Sentir parlare il Dr. Careddu è stato affascinante, se anche voi volete approfondire questo tema il prossimo incontro è in programma per il pomeriggio di sabato 20 giugno con un doppio appuntamento. Per partecipare vi basterà compilare il form di prenotazione online.

Maison Mustela_future mamme

Se siete di Milano e dintorni vi invito a visitare questo spazio che oltre ad essere bello e accogliente è ricco di contenuti. Realmente uno spazio in cui, noi mamme sempre alla ricerca di informazioni e consigli per affrontare al meglio l’impegnativa “avventura” da genitore, possiamo rilassarci con i nostri bambini e trovare risposte alle nostre domande. Sempre al civico 12, ma su piano strada trovate il temporary shop in cui acquistare i prodotti Mustela con prezzi promozionali.

Maison Mustela_prodotti

Mustela, sempre vicino alle mamme e ai loro bambini, con la “Maison Mustela” ha veramente colto nel segno!

Questo spazio, così curato nel dettaglio e “familiare”, rispecchia appieno l’esperienza e l’attenzione per la qualità che Mustela, del gruppo farmaceutico Laboratoires Expanscience,  dedica alla realizzazione di prodotti per la pelle delle donne e dei loro bebé.

Se non avrete modo di partecipare ad uno dei tanti eventi proposti dalla “Maison Mustela” per motivi logistici non vi preoccupate, sul sito troverete tutti i video degli incontri e vi sentirete anche voi un po’ a “Casa” 😉

Maison Mustela_banner

#maisonmustela

1 Comment on "Maison Mustela: una casa per mamme e bebé in cui confrontarsi con specialisti della prima infanzia"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Gemma scrive:

    Un’idea davvero interessante! Mi sarebbe piaciuto partecipare, peccato che non abito a Milano!!! Lì ci sono sempre molte belle cose da fare!!!!! 😀

Scrivi un commento