Mamma a 40 anni: Uma Thurman incinta, per la terza volta!

ADV

uma thurman incinta

Splendida attrice Uma Thurman e splendida quarantenne, compirà 42 anni il 29 Aprile, a quanto dicono è incinta del suo terzo figlio. La Thurman è già mamma di due  bambini: la piccola Maya Ray di 13 anni e  Levon Roan, il suo secondogenito di 10 anni entrambi i figli sono nati in seconde nozze dal secondo marito, Ethan Hawke sposato nel 1998 e concluse con un divorzio dopo solo sei anni.
Con il nuovo compagno il finanziere Arpad Busson, insieme all’attrice dal 2007, ci sono stati alti e bassi e non sono mancate numerose crisi ed tornato sempre il sereno la stessa attrice dopo averlo conosciuto, dichiarò di non essere mai stata tanto felice, adesso sono in attesa del loro primo erede.

I pettegolezzi sulla gravidanza un po’ si sono rincorsi perché la nota star di di Kill Bill mostrava ambigue rotondità, un gravidanza probabilmente non attesa perché sembra che abbia sorpreso la stessa Uma, e nessuno immaginava che potesse desiderare una nuova maternità.

Però una fonte attendibile alla rivista Life & Style ne parla certa, anche se manca l’annuncio ufficiale. A molti suoi amici alla settimana della moda  non è sfuggito un pancino sospetto e una nuova luce nei suoi occhi. Secondo le indiscrezioni Uma potrebbe essere al quarto mese di gravidanza e la nascita del bambino sarebbe prevista per luglio.

Per Uma Thurman il ruolo di mamma è un grande impegno, in un intervista recente aveva dichiarato che  “Le mamme che lavorano sono come supereroi”  capaci di occuparsi con grande talento del lavoro e dei figli nello stesso tempo!

Fonte: gossipfanpage.it

Immagini:
article.wn.com

Scrivi un commento