Mamma anoressica: più magra della figlia!

ADV

La foto ha fatto il giro del web: mamma e figlia sembrano sorelle. Rebecca Jones, 26 anni, indossa lo stesso vestito della figlia ma pesa decisamente meno, soffre di anoressia dall’età di 11 anni.

Il divorzio dei genitori fu difficile da affrontare ed il vuoto spinse Rebecca a cercare conforto nel cibo, ed inevitabilmente raggiunse un peso da paura (95 chili), suscitando da parte dei compagni di scuola commenti ironici e isolamento.

Il cibo era la causa di tutti questi problemi così da bulimica divenne anoressica, niente più eccessi, smise di mangiare e con una dieta drastica, a 13 anni riprese la taglia 42. Mamma Rebecca può indossare i vestiti di sua figlia è lei stessa a confessarlo:

Mettere i suoi stessi vestiti mi rende orgogliosa. So che è sbagliato, ma mi fa stare bene e non penso che sono magra, ma solo che sono più grande”

Rebecca Jones fa la segretaria in uno studio medico, attualmente pesa 32 chili. Quando rimase incinta la gravidanza fu una grande sorpresa perche pensava di essere sterile raccontando ricorda:

Mi fecero l’ecografia e scoprirono che ero di 26 settimane, ma io non me ne ero resa conto, perché ero sempre una una taglia 36 non avevo messo su un etto e la mia pancia era piatta“.

Rebecca non ha ancora superato la malattia ma è una madre consapevole  e premurosa, circonda la figlia di attenzioni e affetto cercando di non farle mai vivere la sua stessa esperienza!

Fonte:
vanityfair.it

Immagini:
topnews.ae

Scrivi un commento