Mamma, che concerto!: per la sua festa dille grazie con una video dedica speciale!

ADV

Mamma, che concerto!

Fino al 13 maggio accendi la web cam e per la Festa della Mamma ringrazia la tua con una video dedica unica e speciale! Stiamo parlando di Mamma, che concerto!, la nuova iniziativa che P&G ha appena lanciato su Facebook: un’applicazione per cantare in versione karaoke “Viva la mamma” di Edoardo Bennato.

Un modo originale e carino per dirle “Grazie di cuore, mamma!” proprio nel giorno della sua festa, perché ora che siete mamme anche voi potete capire quanto impegno e dedizione sono necessari per essere delle brave madri e prendervi cura dei vostri cuccioli nel miglior modo possibile.

Tutti coloro che parteciperanno con una propria video dedica a Mamma, che concerto! prenderanno parte inoltre al grande concerto digitale dedicato a tutte le mamme, in programma appunto il 13 maggio sulla pagina Facebook P&G e sul canale YouTube di P&G.

Cosa aspettate, allora? Cantate la vostra dedica, iscrivetevi al canale YouTube di P&G per godervi al meglio la manifestazione e passate la parola ad amici e conoscenti, perché il 13 maggio vogliamo davvero essere in tantissimi e rendere grande il nostro concerto di ringraziamento a tutte le mamme!

Perché le mamme si meritano il meglio, e questo è forse il modo più dolce per dimostrarglielo.

Scrivi un commento