Mamma in affitto: per 10 volte! Madre surrogata per vocazione!

ADV

La ricerca di un figlio, la difficoltà nel portare avanti una gravidanza e il desiderio di diventare mamma spinge spesso una donna e una coppia a ricorrere alla maternità surrogata. E proprio per aiutare le donne che non possono realizzare questo sogno, Yvonne Seller di 40 anni di San Diego, diventa mamma in affitto per ben 10 volte!
Dal 2002 ad oggi la donna ha partorito dieci figli e in occasione di un intervista  ha dichiarato: “Sono mamma di tre splendidi bambini avuti prima del 2002 e al terzo figlio, che ora ha 20 anni, ho capito che mi piaceva la sensazione della gravidanza. E’ questa la ragione principale per la quale ho scelto di intraprendere questa strada, il resto è venuto da sé. Ho sentito che quella era la mia missione, aiutare le coppie che non potevano gioire del più grande dono della vita.”

Alla maternità surrogata, anche se non è legale in molti paesi, si ricorre sempre più spesso come soluzione alternativa: gli embrioni dei genitori naturali vengono impiantati nel grembo di una madre “in affitto” che porterà a termine la gravidanza.

Yvonne ha partorito l’ultimo bambino un anno fa e i medici hanno raccomandato “all’instancabile mamma di non  intraprendere un’altra  gravidanza. Yvonne adesso si occupa di dare supporto e consulenza alle donne che scelgono di affrontare  la sua stessa esperienza.

1 Comment on "Mamma in affitto: per 10 volte! Madre surrogata per vocazione!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. franz scrive:

    Una maternità surrogata: la madre surrogata
    Presentare il concetto di madre surrogata.
    Per saperne di più: http://www.co-genitori.it/madre-surrogata.php

Scrivi un commento