Da 24 marzo 2011 1 commento Leggi tutto →

Mamma inietta botulino alla figlia di 8 anni!

ADV

Eccomi con un’altra notizia di quelle che ti fanno venire gli occhi fuori dalle orbite o la pelle d’oca.. quello che preferite! Leggo un po’ in giro per il web di questa “mamma”, professione estetista, che si “diverte” ad iniettare botulino sul viso della figlia di 8 anni! Allucinante!!! La piccola si chiama Britney Campbell ed ama ballare e cantare e non le dispiacerebbe poter diventare una vera e propria star! Cosa che a quanto pare piacerebbe molto anche alla sua mamma, Kerry!

Infatti Kerry, sottopone la piccola Britney (il nome sarà stato scelto a caso immagino!!) ogni tre mesi a sedute di botulino iniettato su fronte, labbra, e intorno agli occhi. Ma sbaglio o il botulino ha degli effetti collaterali poco gradevoli? E sul viso di una bimba che è ancora in fase di crescita non oso immaginare quali possano essere! Ma la cosa che più sbalordisce sono le dichiarazioni della “piccola probabile futura star”: “Presto mi rifarò il naso e il seno, così potrò davvero essere una star. Ogni sera controllo se ci sono nuove rughe, quando ne trovo una voglio altre iniezioni”. Quindi per lei tutto questo è bello, è normale, ed è sicura che l’aiuterà a diventare una super star!

Dal canto suo la mamma dichiara: “Quello che sto facendo per Britney le permetterà di diventare un giorno una cantante o una modella, le permetterà di avere per molto tempo un volto da bambina sono sicura che la gente dirà che sono una irresponsabile, ma il botox io lo provo prima su di me…” Ma non è tutto! Addirittura sembra che sottoponga la piccola anche alla ceretta per fermarle la crescita dei peli e per agevolare il sogno della bambina (ma poi è il sogno della piccola?) ha anche pensato di trasferirsi a San Francisco. “Voglio che Britney abbia una partenza speciale nella vita, così per lei sarà più facile diventare una superstar… Molte madri dovrebbero fare quello che faccio io per mia figlia”

E’ evidente che questa mamma sia ossessionata dalla bellezza fisica e sta cercando di riversare su sua figlia ciò che probabilmente avrebbe voluto che accadesse a lei! Ma sarà questo il metodo migliore? Non sarebbe meglio pensare di mandarla ad una buona scuola di musica e danza e aspettare che tutto accada da sé? Superfluo è chiedervi cosa ne pensate!

Immagini:
thesun.co.uk

Tags: ,

1 Comment on "Mamma inietta botulino alla figlia di 8 anni!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Livia scrive:

    Non voglio credere che è tutto vero, non è possibile…

Scrivi un commento