Mamma mi fai un regalo? Da grande: un seno come il tuo!!

ADV

Un’altra notizia sconcertante: una festa di compleanno, un regalo di una mamma per la figlia di sette anni fin qui tutto normale. Ma un regalo piuttosto insolito: un buono per la piccola Poppy, un voucher da 10mila sterline per un intervento di mastoplastica per aumentare il seno, da usare quando avrà compiuto 16 anni. Quindi nessun giocattolo ma la promessa di un seno come la mamma!

La madre Sarah Burge, evidentemente “rifatta” soprannominata “la Barbie vivente “ha pensato di garantire un certo aspetto anche alla figlia che tuttavia se a quell’età sarà contenta  del suo decolté, potrà usare il danaro per qualcos’altro.

La notizia pubblicata dal tabloid inglese Closer riporta un’intervista di Sarah:

“Poppy mi aveva chiesto un intervento per il suo seno così le ho dato questo buono per averlo dopo i 16 anni, quando sarà legale. Se le tette saranno abbastanza grandi, potrà farci qualcos’altro”.

Quindi è stata la stessa bambina a chiedere  alla madre di desiderare, assolutamente, il seno come il suo e con altrettanto disinvolto candore Sarah, che ha speso 800mila sterline in chirurgia plastica ha aggiunto:

Non le faccio nulla di male. Poppy è una bambina normale, brava negli sport e che ama giocare all’aperto. Le bambine non vogliono più Biancaneve e Cenerentola. Io mi limito a sostenerla e a far sì che i suoi sogni si avverino”.

Speriamo che i sogni non siano solo questi!!!

Fonte:
leggo.it

Immagini:

beautydea.it

Scrivi un commento