Da 20 febbraio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Mamma partorisce il figlio di sua figlia e diventa nonna!

ADV

E’ usanza in questi ultimi anni di ricorrere alla possibilità di affittare l’utero di un’altra donna per mettere al mondo il proprio bambino! Solitamente queste notizie arrivano dal mondo dello spettacolo e l’ultima vip che è ricorsa a questa pratica è stata Nicole Kidman! La storia che vi racconto oggi invece accade tra una mamma (61 enne) e sua figlia (35 enne).

Mercoledì scorso, è nato, al Northwestern Memorial Hospital di Chicago, il piccolo Finnean Lee Connell ma a partorirlo è stata sua nonna! Proprio così Kristine Casey ha portato avanti la gravidanza “per conto” della figlia Sarah che non riusciva a rimanere incinta! Il parto è avvenuto con taglio cesareo e tutto è andato bene ed entrambi, nonna e nipotino, stanno benissimo!

I genitori naturali del piccolo naturalmente sono Sarah e suo marito Bill Connel che, , aver perso due gemelli al momento del parto e un terzo figlio durante la gravidanza avevano cominciato a pensare alla possibilità di poter adottare un bambino pur non abbandonando la possibilità di poter avere un figlio naturale.

Kristine commenta la sua decisione così: “Volevo rivivere uno dei momenti più belli della mia vita e aiutare una persona a me molto cara” mentre la figlia Sarah dichiara: “È straordinario avere qualcuno nella propria famiglia disposto a compiere un simile gesto”. Insomma ancora un grandissimo atto di amore di una mamma nei confronti di un figlio! Voi cosa ne pensate?

Fonte e immagine:
corriere.it

Scrivi un commento