Da 27 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Mamma partorisce per la terza volta alle 7.43

ADV

Eccomi qui oggi con una curiosità che arriva direttamente dall’Inghilterra. Una mamma ha partorito il 20 gennaio scorso, il suo terzo bambino. La curiosità sta nel fatto che anche lui, come le altre due bambine, è nato alle ore 7.43! Il piccolo, Harrison, è nato all’ospedale Salford di Manchester per la gioia di mamma e papà.

Matt Rigby e Lowry Dairsley, questi sono i genitori, quando il piccolo è nato ed è stato dichiarato l’orario sono rimasti meravigliati! Infatti Lowry aveva precedentemente dato alla luce Ella, nell’ottobre del 2005 alle 7.43 ed Evie, a dicembre del 2007 alle 7.43.

Lowry, mamma appena 26enne, racconta: Quando ho scoperto di essere incinta, io e Matt ci siamo detti giocando tra noi che sarebbe stato davvero incredibile se fosse successo di nuovo – partorire alle 7,43…” e continua: “…verso le 6,30 l’esigenza di spingere è diventata davvero impellente e quando abbiamo riguardato l’orologio, erano le 7,41. A quel punto mi è stato chiesto di aspettare la contrazione successiva e due minuti più tardi il piccolo è nato. Naturalmente medici e ostretiche sono rimasti senza parole.”

Matt, che già dopo la nascita della seconda bambina si era fatto tatuare sul braccio le cifre che componevano l’ora di nascita delle sue bambine ‘Sette Quaranta tre’ ha aggiunto: “Ho guardato l’orologio ed era 7,43 non riuscivo a credere alla coincidenza”… ed ora tra i suoi numeri da giocare alla lotteria ci sono tutte le combinazioni che i numeri sette, quattro e tre compongono 😉

Immagini:
thesun.co.uk

Scrivi un commento