Mamma partorisce sempre alla stessa ora, per tre volte!

ADV

Non è una di quelle notizie curiose dal web fasulle e senza riscontro, ma una notizia vera ne parla anche il corriere on line con tanto di foto dei tre certificati di nascita. Una bizzarra coincidenza ma accaduta davvero, in questo caso i figli non si sono di certo fatti aspettare sono arrivati con la massima puntualità. La mamma in questione è Lowri Dearsley  una giovane donna di 26 anni di Salford, in Inghilterra, che ha partorito sempre

 alle 7.43 tre figli nati in giorni e mesi diversi e adistanza di anni ma tutti e tre alla stessa ora, un caso la seconda volta ma alla terza è record!

Il 10 ottobre del 2005 è nata la piccola Ella, la primogenita, alle 7.43 del mattino, poi a distanza di due anni della secondogenita Evie alle 7.43 del pomeriggio del 26 dicembre 2007 il terzo , non è detto che sia l’ultimo arrivato il piccolo Harrison, nato la mattina alle 7.43  dello scorso 20 gennaio.

Tre buffe coincidenze che fanno sorridere e che qualche bonaria invidia possono suscitare, mi ricordo stremata di aver aspettato il mio primo figlio con una certa impazienza, per problemi di ipertensione sarebbe dovuto nascere in anticipo ma ricoverata in ospedale e trattenuta per una settimana mi hanno rimandato a casa senza il pargoletto che poi è nato con due settimane di ritardo, mentre guardavo  un via vai di gestanti che partorivano velocemente…certe fortune non capitano a tutte! E con voi il destino come si comportato…è stato altrettanto bizzarro?

1 Comment on "Mamma partorisce sempre alla stessa ora, per tre volte!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. simona scrive:

    invece io invece della stessa ora tutti e tre i figli sono nati di lunedì, l’ultimo è nato il 06-09-2010. pura coincidenza anche quella ?simona
    gli altri sono nati il 20-04-1998 e 23-12-2002

Scrivi un commento