Da 22 maggio 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Mamma tester: la piattaforma di Altroconsumo che coinvolge le mamme

ADV

Mamma Tester per Altroconsumo

Mamma tester lo siamo un po’ tutte: il passaparola che c’è tra mamme riguardo a prodotti, corsi sportivi, asili e scuole è cosa nota ed è un vero aiuto per mamme e papà nella scelta di ciò che è meglio per il proprio bimbo.

L’esperienza pratica e l’uso quotidiano di un prodotto permettono alle mamme di avere un’idea di come è, dei suoi punti di forza e dei suoi difetti.  Le mamme possono quindi diventare d’aiuto se si vuole dare un giudizio su di un prodotto che possa essere utile anche agli altri consumatori. Da qui l’idea di Altroconsumo di creare Mamma Tester, la nuova piattaforma dedicata ai prodotti per la prima infanzia.

Mamma tester: in cosa consiste la piattaforma di Altroconsumo

Nel 2014 Altroconsumo fece un test comparativo sui pannolini, coinvolgendo 100 genitori che furono invitati a giudicare attraverso l’esperienza quotidiana 13 marche di pannolini usa e getta. Il successo di questo test ha fatto nascere l’idea della piattaforma Mamma tester , dove 100 mamme selezionate da Altroconsumo riceveranno a casa prodotti per la prima infanzia e li giudicheranno attraverso la compilazione di un questionario qualitativo.

I risultati dei test sui prodotti saranno divulgati anche attraverso il contenitore online di Altroconsumo, dove i consumatori troveranno guide, informazioni per la scelta dei prodotti e tanti consigli e suggerimenti riguardanti la vita quotidiana delle famiglie

Come diventare mamma tester?

Per il momento il panel di Mamma Tester è costituito da mamme di bambini dagli 0 ai 6 anni di età. Se rientrate in questa categoria e vi piace l’idea di provare e giudicare i prodotti, potete presentare la vostra candidatura entro il 26 maggio attraverso la registrazione al sito. Altroconsumo selezionerà 100 mamme tester.

Se vuoi diventare anche tu mamma tester, non aspettare: presenta subito la tua candidatura!

 

 

 

Scrivi un commento