Da 28 aprile 2010 2 Commenti Leggi tutto →

MammacheTV: parte oggi la web TV che piace alle mamme!

ADV

Ultimissima: oggi alle ore 14.00 parte Mamma che TV! Siete curiose? Seguiteci in diretta qui su Blogmamma.it. Cliccate qui e vedrete la nascita della Web TV fatta dalle mamme per le mamme: Jolanda e Veronica si divertivano così tanto con i loro interventi su Radio 24, che hanno deciso di replicare, ma stavolta con il video, è così che hanno pensato bene di mettere su un canale web dedicato dal quale parlare alle mamme di tutto un pò!

Oggi, si parlerà delle opportunità di divertimento e di evasione (tanto agognate) per le mamme. In particlare, sentite la proposta di Veronica agli organizzatori di fiere ed eventi per bambini… Poi, Jolanda suggerirà a tutte le mamme qualche buona lettura.

Oggi si parte con la prima puntata sperimentale:  abbiamo quindi bisogno dei vostri consigli, suggerimenti e insulti (pochi pero’). Potete proporci temi, idee e segnalazioni scrivendo al solito indirizzo redazione@www.blogmamma.it, ma potete interagire anche in diretta utilizzando la live chat!

Postato in: Varie

2 Comments on "MammacheTV: parte oggi la web TV che piace alle mamme!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Gloria scrive:

    Seguita in differita, purtroppo. Mi serve una segnalazione privata via mail per sapere della prossima puntata perchè non riesco molto a seguire i miei feed in questi giorni. Idea bellissima e carinissima, mi è piaciuta molto. Jolanda e Veronica belle e brave come al solito. In bocca al lupo!

Scrivi un commento