Mamma è Natale la serie web di Upim che ci aiuta nei preparativi natalizi

ADV

MammaNatale_Upim

Le feste si avvicinano e guardare“Mamma è Natale!” la serie web di Upim potrebbe essere molto utile!

Le mamme possono trovare nei video dei tutorial disponibili sul sito Upim tutta una serie di suggerimenti facili e d’effetto per realizzare fantastiche creazioni per il Natale.

Ogni settimana nella serie web di Upim viene proposta una nuova attività proprio per accompagnare le mamme verso il Natale.

Pratici consigli, realizzabili con prodotti UPIM, per rendere i preparativi per il Natale più divertenti e  meno faticosi.

 

Upim Mamma è Natale

Le proposte di tutorial accompagnate e riconoscibili grazie all’hashtag #mammaènatale sono molteplici: dalla realizzazione delle decorazioni per l’albero con le caramelle, alla ricetta per fragranti biscotti alla cannella oppure la preparazione di  un simpatico calendario dell’avvento e così via.

La serie web di Upim invita le mamme a realizzare attività semplici che possono essere effettuate anche insieme ai bambini per divertirsi ed esprimere ognuno la propria creatività.

Il concorso #mammaènatale

Oltre alla serie web Mamma è Natale, quest’anno Upim propone alle mamme un concorso.

Partecipare è semplicissimo: basta compilare l’apposito FORM sul sito dopo aver completato la lista dei propri preparativi natalizi.

Forza non perdiamo tempo.

A che punto siete con i preparati del Natale? Avete fatto i biscotti natalizi? Gli addobbi? I regali?

Il concorso #mammaènatale mette in palio  10 Gift Card del valore di 100 euro da utilizzare nei negozi UPIM.

Un’occasione da non lasciarsi scappare!

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento