Da 15 febbraio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Mamme a Sanremo: il Festival dalla sala stampa

ADV


Ed eccoci con il primo degli aggiornamenti sull’avventura sanremese delle nostre 2 inviate speciali: le mamme blogger Jolanda e Veronica.

In effetti, Veronica ha raggiunto Jolanda solo poco fa: eccola in treno, insieme ad Elena, alla volta della Riviera dei Fiori!

Ed ecco qualche immagine del passaggio di Jolanda in quel di Sanremo: dal red carpet del Teatro Ariston al Roof Garden al Casino, Jolanda continua a scorazzare per le strade di Sanremo a caccia di news, vip e pettegolezzi.

Ed ecco invece com’è seguire Sanremo dalla sala stampa: megaschermo con le immagini dei primissimi minuti del Festival con l’ingresso trionfale di Luca e Paolo e quelle dell’esibizione di Francesco Renga. Che sia il suo preferito?

Glielo chiederò questa sera, su Twitter! A proposito, vedere Sanremo può non essere sempre divertentissimo, ma vedere Sanremo e commentarlo su Twitter, sì! E vi confesso che non vedo l’ora! Perchè l’idea di commentare tutto – ma proprio tutto – con colleghi amici conoscenti e sconosciuti, è davvero il massimo.

Così, tra problemi tecnici, monologhi fiume, vallette infortunate e sostitute improvvisate, è già trasscorsa la prima serata del Festival. Vi aspettiamo su Twitter per scambiarci idee e pettegoloezzi sulla seconda! Questa sera, ad esibirsi saranno i giovani.

Leggi anche il nostro Speciale Mamme a Sanremo!

Mamme a Sanremo: le nostre inviate speciali al Festival

Per tutta la settimana del Festival, Jolanda e Veronica posteranno aggiornamenti sulla kermesse sanremese vista con gli occhi di 2 mamme blogger Seguitele sui loro blog, sulle lor pagina di Facebook e Twitter con hashtag #mammeasanremo.

Postato in: Lifestyle, Spettacolo

Scrivi un commento