Da 16 febbraio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Mamme a Sanremo: le video-interviste delle nostre inviate speciali al Festival

ADV

E’ partito il Festival e le mamme sono qua!” Ecco come comincia la prima delle video-pillole che vi proporremo da oggi fino alla fine del Festival di Sanremo. Come ormai sapete, le nostre 2 inviate speciali Jolanda e Veronica, stanno seguendo per noi la kermesse canora più chiacchierata dell’anno.

Nelle video-interviste raccolte per noi oggi, niente vip, solo gente comune, che senza mezzi termini dice la sua su argomenti quali il vestito più bello, il cantante migliore (e il peggiore), il vincitore ideale.

C’è chi apprezza Morandi (è sempre nel cuore delle mamme) e chi si lamenta del fatto che Celentano è troppo lungo.

Quando si tratta di esprimere le preferenze per i cantanti, le donne sono le più citate, dalla Bertè a Dolcenera, a Emma,  la favorita per la vittoria.

La  puntata di ieri sera, ha visto l’eliminazione dei primi quattro Big: Irene Fornaciari, Lucio Dalla e Pierdavide Carone, Gigi D’Alessio e Loredana Berté e i Marlene Kuntz. Mentre, per quanto riguarda la categoria dei Giovani, gli esclusi sono stati: Giordana Angi, Celeste Gaia, Bidiel e Giulia Anania: per tutti gli altri la gara è ancora aperta.

Intanto, di sera in sera aumenta il numero delle mamme connesse su Twitter: con #mammeasanremo si commenta il Festival minuto per minuto, dalle interpretazioni dei cantanti al loro abbigliamento, dai testi delle canzoni alla melodia individuando plagi (veri o presunti) somiglianze o imitazioni. Criticando i testi o (più sporadicamente) manifestando apprezzamenti.

Per unirvi a noi, fate un giro su Twitter e cercate #mammeasanremo: vi aspettiamo!

Leggi anche il nostro Speciale Mamme a Sanremo:

Mamme a Sanremo: le nostre inviate speciali al Festival

Per tutta la settimana del Festival, Jolanda e Veronica posteranno aggiornamenti sulla kermesse sanremese vista con gli occhi di 2 mamme blogger Seguitele sui loro blog, sulle lor pagina di Facebook e Twitter con hashtag #mammeasanremo.

Postato in: Lifestyle, Spettacolo

Scrivi un commento