Da 14 settembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Mamme e internet: vuoi dirci la tua?

ADV

Sono sempre di più le mamme che frequentano internet, per lavoro, per gli acquisti on line,  per condividere con gli altri le proprie passioni, per avere consigli e fare amicizia. Molte di noi si incontreranno sabato al MomCamp, come vi abbiamo accennato ieri. Per tutte, però, c’è una richiesta. Fattore Mamma, organizzatrice del MomCamp, è un’agenzia nata con lo scopo mettere in contatto mamme e aziende, partendo dalla convinzione che dialogo e cooperazione siano la via migliore per venirsi incontro, creare un rapporto positivo e riuscire ad avere un vantaggio reciproco. Ecco perchè diventa importantissimo riuscire a capire cosa fanno le mamme in rete, cosa cercano, come si rapportano con i new media, come li sfruttano.

Voi mamme 2.0 quale rapporto avete con internet?

Vi chiediamo di spendere pochi minuti (cinque circa) per compilare un breve questionario pensato proprio per capire come stanno cambiando le mamme che utilizzano la rete, basta cliccare qui.

Per ringraziare tutte le mamme dei minuti trascorsi a compilare il questionario ( il tempo libero delle mamme, si sa, è estremamente prezioso!), Fattore Mamma donerà a Pangea Onlus 30 centesimi per ogni questionario compilato interamente.

E per voi ci sarà la possibilità di vincere una Xbox per giocare insieme a tutta la famiglia. Invitate anche le vostre amiche a compilare il questionario e ve ne saremo grate!! A presto e … in bocca al lupo per la vincita della Xbox!

 

Postato in: Lifestyle

Scrivi un commento