Mamme in forma: MammaFit, ginnastica con il bambino!

ADV

 

43_passeggino

Tornare in forma e fare attività fisica senza separarsi dal bambino, quindi senza ansie e rimorsi, adesso è possibile con MammaFit un programma di allenamento nato proprio per neo-mamme che voglio fare movimento e stare con il bambino.

Il programma di allenamento prevede esercizi di allungamento e tonificazione utilizzando sia la carrozzina, il passeggino o il marsupio che diventa quasi un attrezzo fitness. Esercizi mirati a tonificare i muscoli, con maggiore attenzione alla muscolatura addominale e pelvica, un’attività fisica che migliora la circolazione sanguigna, diminuisce lo stress, riportando equilibrio e contatto con il corpo e aiuta il controllo del peso

Un momento di sano benessere da condividere non solo con il bambino ma insieme ad altre mamme, momento di incontro e confronto, MammaFit è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane,  il corso prevede da una a tre lezioni a settimana.

I corsi di MammaFit  sono tenuti da istruttori professionisti. C’è un sito specifico per informarsi su date e frequenze della vostra città.

 

immagine: www.mammaf.it

Scrivi un commento